| |
| 
Pensando che negli ultimi anni tutte le ragazze hanno venerato lo stile di Bill Kaulitz ,è probabile che si ponga la fine della sua popolarità. Tutto questo può succedere solo per il cambio di stile dei suo capelli.
Alcune fonti dicono che parte delle fan dei tokio hotel sono in stato si shock e non capiscono la decisione di bill. Cè anche la possibilità che ilgruppo possa perdere fama a causa di questo. In più, la maggior èparte dei ocmmenti arrivano dalle fan e dagli amanti del gruppo.
Intanto alcuni media tedeschi hanno informato che la recente metamorfosi del signor kaulitz è troppo e che presto tornerà al suo vecchio stile!
fonte: Universal Forum
io penso che se una fan abbandonasse il gruppo per una scemenza così non sarebbe una vera fan. eh giusto, vorrei ricordare a quelle "fan" che hanno fatto i commenti di tenere la bocca chiusa perchè i tokio sono 4 care mie e non esiste solo bill! devo dire però che in quella foto bill è davvero bonazzo XD  : THCF: CBi: THCT: Et toutes ces choses que nous utilisons pour un usage à faire. |
| | |