Image and video hosting by TinyPic
Musica Tokio Hotel

Reply
I Tokio HOtel perderanno Fans per il nuovo look di Bill?
view post Posted on 21/3/2009, 18:49Quote

Millennium Member
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:49

image

Pensando che negli ultimi anni tutte le ragazze hanno venerato lo stile di Bill Kaulitz ,è probabile che si ponga la fine della sua popolarità. Tutto questo può succedere solo per il cambio di stile dei suo capelli.

Alcune fonti dicono che parte delle fan dei tokio hotel sono in stato si shock e non capiscono la decisione di bill. Cè anche la possibilità che ilgruppo possa perdere fama a causa di questo. In più, la maggior èparte dei ocmmenti arrivano dalle fan e dagli amanti del gruppo.

Intanto alcuni media tedeschi hanno informato che la recente metamorfosi del signor kaulitz è troppo e che presto tornerà al suo vecchio stile!

fonte: Universal Forum

io penso che se una fan abbandonasse il gruppo per una scemenza così
non sarebbe una vera fan.
eh giusto, vorrei ricordare a quelle "fan" che hanno fatto i commenti di tenere la bocca chiusa
perchè i tokio sono 4 care mie e non esiste solo bill!
devo dire però che in quella foto bill è davvero bonazzo XD

image

:THCF:CBi: THCT:

Et toutes ces choses que nous utilisons pour un usage à faire.

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 21/3/2009, 18:49

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affiliazioni
Zimmer 483 thChad Michael Murray ForumPhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic